Chat - Forum - Pagina Facebook - Feedback




1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Administrator]
[Moderator]
[Grafici]
[User]
[Awaiting validation]
[Top Members]

Last comments
12/9 13:40: Armstrong95 in DOOORS - App Store
19/8 12:07: Luis98 in CERCO STAFF
13/6 9:00: Armstrong95 in Logos Quiz App

Statistics
F_STATS
Apple Touch have:
123 articles, 41 comments, 146 members,
36,068 total visits, 0 monthly visits

The newest member is AnnaDv8

Most users ever online was 83 on 5/5/2012, 17:01


Calendar




B_NORM    
view post Posted on 13/1/2012, 19:13 by: Armstrong95     +1   -1Reply
Come sempre, dopo qualche settimana dall’uscita di un nuovo prodotto Apple iniziano i rumors sul successivo. Il tanto atteso iPhone 5 è previsto per questo 2012 e Morgan Stanley ha ipotizzato alcune caratteristiche (non proprio inaspettate) che dovremmo trovare sul terminale.

iphone-5-concept-iii-ispazio-530x397

Secondo l’agenzia Morgan Stanley il nuovo iPhone (nell’immagine possiamo vederne un concept) sarà sicuramente più sottile del predecessore, con una estetica completamente rinnovata. Inoltre questo dovrebbe montare il chip quad-mode per le veloci reti LTE.
La suddetta agenzia prevede che Apple riuscirà a fornire sufficienti dispositivi in occasione del lancio, in modo da non creare malcontenti tra i clienti che aspettano, possiamo dirlo, da due anni un prodotto esteticamente nuovo.
Ricordiamo inoltre che, come molte voci prospettano, il nuovo device dovrebbe montare un chip Quad-Core che preoccupa molti utenti che temono per l’autonomia della batteria.
Niente di nuovo sotto il sole insomma, ma secondo gli studi degli analisti questo è ciò che traspare dai dati.

via

Tags:
iphone,
iPhone 5,
Rumors
Comments: 2 | Views: 60Last Post by: Armstrong95 (2/2/2012, 10:12)
 

B_NORM    
view post Posted on 13/1/2012, 18:49 by: Armstrong95     +1   -1Reply
Miia BoomBox, distribuito in Italia da FG Distribuzione, è uno speaker portatile ricaricabile tramite USB, piccolo come una pallina da golf, da portare sempre con sé grazie alle sue dimensioni contenute.

web_Miia-BoomBox_ideviceblack-414x207

In proporzione alle dimensioni veramente ridotte (pesa solo 52 grammi), Miia BoomBox assicura una buona potenza e una buona qualità audio. Grazie ad una piccola camera d’aria (un meccanismo a soffietto) inserita all’interno dello speaker e all’alta qualità dell’ altoparlante integrato, infatti, la musica si diffonde ad un volume piuttosto elevato, con una notevole resa acustica e senza distorsioni.

web-Miia-BoomBox_black-414x330

Molto gradevole al tatto, la pallina è rivestita quasi interamente in morbida gomma. Miia BoomBox è disponibile in due varianti di colore (bianco e nero) ed è provvista di un sacchetto da trasporto. La ricarica della batteria avviene tramite il cavo USB-MiniUSB riavvolgibile ed ha un’autonomia di circa 8 ore, più che sufficienti per una giornata in movimento.

Miia BoomBox è in vendita al prezzo di 19,90€ nei migliori negozi di elettronica.

via

Tags:
iphone,
Miia BoomBox,
palla,
speaker
Comments: 2 | Views: 64Last Post by: dedrha (1/2/2012, 19:38)
 

B_NORM    
view post Posted on 13/1/2012, 18:45 by: Armstrong95     +1   -1Reply
In una recente intervista con la BBC John Sculley, ex CEO dell’azienda californiana dal 1983 al 1993, non ha dubbi sul potenziale di Apple all’interno del mercato della televisione, trovando più che logico un suo intervento atto a rivoluzionare anche questo settore dell’elettronica di consumo.

sculley_jobs-414x279

Le affermazioni sono arrivate durante un’intervista tenuta con la BBC, da cui sarebbe emersa una ferma convinzione dell’ex CEO sull’enorme impatto che Apple otterrebbe entrando nel settore delle TV, nonostante quanto dichiarato Philip Newton di Samsung.

"Penso che le televisioni siano inutilmente complesse. L’ironia è che l’immagine migliora e la scelta di contenuti aumenta, nonostante la complessità dell’esperienza d’utilizzo di una televisione continui a divenire sempre più complicata. Per questo sembra esattamente il genere di problema che, qualora venisse affrontato da qualcuno per modificarne i principi, questi sarebbe senza dubbio Apple."

Sculley nell’intervista ha inoltre affrontato diverse tematiche legate alla sua storia al comando di Apple, confessando di non aver letto ancora la biografia di Walter Isaacson, affermando tuttavia di averne sentito molto parlare, specialmente in relazione a diversi “miti” sfatati da quest’ultima sul ruolo da lui occupato in merito al licenziamento di Steve Jobs e sulla falsa notizia che vedeva Apple sull’orlo del fallimento prima del suo ritorno. Comunque Sculley avrebbe descritto i rapporti tra lui e Jobs come molto sereni, nonostante le tensioni derivate da periodi meno positivi e soprattutto sugli scontri di opinione, non direttamente riferiti a Steve Jobs, ma piuttosto alla tecnologia di Apple.

Infine Sculley ha parlato dell’Apple Newton, dispositivo rilasciato sotto la sua supervisione, definendolo “15 anni troppo giovane”. Infine, chiunque voglia leggere l’intervista integrale può farlo visitando il sito della BBC.

via

Tags:
Apple,
John Sculley,
Steve Jobs
Comments: 0 | Views: 98Last Post by: Armstrong95 (13/1/2012, 18:45)
 

B_NORM    
view post Posted on 13/1/2012, 18:41 by: Armstrong95     +1   -1Reply
Con il grande inquinamento, Apple ha optato per una scelta coraggiosa, ma assolutamente rispettosa, stiamo parlando di cambiare decisamente rotta, adottando una serie di cavi d’alimentazione senza alogeni (Halogen-Free). A partire da quest’anno, tutti i nuovi elementi prodotti dalla Volex (la principale produttrice per l’azienda di Cupertino), saranno di questo tipo.

png

Sino ad ora, gli alimentatori Apple, al termine della loro vita erano difficilmente smaltibili e riutilizzabili, dato che contenevano una grande quantità di elementi tossici e diossine; attraverso una così grande variazione, si può notare il desiderio dell’azienda di ridurre sempre più l’inquinamento e la tossicità dei propri prodotti. Con questa novità, naturalmente, non verrà creato un qualcosa di perfetto ed assolutamente non tossico, tuttavia rappresenta un’importante scelta e ci permette di capire quale vuole essere la direzione adottata dalla società.

E’ comunque importante ricordare che, il voler adottare cavi di questo tipo, porterà Apple a spendere circa 6 milioni di dollari in più rispetto agli anni passati. La mobilitazione verso un alimentatore più “pulito”, non è comunque un’azione isolata, attualmente nella maggior parte del Nord America, sono in commercio prodotti con al loro interno cavi in PVC-free ed adattatori DC già orientati verso un futuro migliore.

via

Tags:
alimentatori iPhone,
Apple
Comments: 1 | Views: 34Last Post by: dedrha (1/2/2012, 19:39)
 

B_NORM    
view post Posted on 13/1/2012, 16:54 by: Armstrong95     +1   -1Reply
iReb è un’utility molto conosciuta che consente di risolvere tutti gli errori più comuni di iTunes quando si tenta di ripristinare un custom firmware su Windows. iH8sn0w, lo sviluppatore di questo programma, ha rilasciato nella notte un nuovo aggiornamento che risolve alcuni importanti bug. Andiamo a dare un’occhiata al changelog completo.

496x386xiREB-r5.png.pagespeed.ic_.Ie-D8iB6UA-414x322

iReb RC5 introduce le seguenti novità:

Ridotta la dimensione del file a soli 390kb.
Risolto un problema con l’USB 3.0.
Migliorata la velocità di utilizzo con iPhone 3G, iPhone 2G e iPod touch 1G.
Corretti alcuni rari problemi con la modalità DFU.
Aggiornato il payload limera1n/steaks4uce.
Potete scaricare iReb RC5 da questo link.

via

Tags:
Aggiornamento,
Download,
iH8sn0w,
iREB
Comments: 0 | Views: 78Last Post by: Armstrong95 (13/1/2012, 16:54)
 

B_NORM    
view post Posted on 13/1/2012, 16:48 by: Armstrong95     +1   -1Reply
Camalen, al CES 2012, ha deciso di proporre un nuovo supporto/sostegno per iPhone, praticamente uguale e riadatto a quello creato precedentemente per iPad; il suo nome è Hexa e permette di posizionare su qualsiasi superficie il dispositivo, offrendo varie posizioni per cercare l’angolazione migliore.

231-414x252

Fondamentalmente, il prodotto sembra una vera e propria custodia, in quanto il dispositivo non deve essere connesso alla stessa, bensì alloggiato all’interno di essa; parallelamente, nella parte posteriore del tutto, è presente un sostegno che aiuta l’iPhone ha rimanere in una posizione preferenziale, senza dover ricorrere all’utilizzo delle mani o di qualsivoglia altro dispositivo. Oltre a questo, nel caso in cui l’angolazione non fosse accettabile, è possibile far scivolare il tutto sulla “stringa” che poggia sulla superficie; così facendo, potrete ottenere posizioni sempre differenti, sino a raggiungere un livello quasi parallelo al piano su cui è posizionato.

Ad oggi non è ancora stata resa disponibile la data di lancio, tuttavia il prodotto verrà commercializzato al prezzo di 59$ a pezzo.

via

Tags:
CES,
iphone,
supporto iPhone
Comments: 0 | Views: 58Last Post by: Armstrong95 (13/1/2012, 16:48)
 

B_NORM    
view post Posted on 13/1/2012, 16:31 by: Armstrong95     +1   -1Reply
Quattro tra i maggiori produttori di smartphone hanno fatto sapere di voler ridurre il numero di nuovi smartphone presentati ogni anno, nel tentativo di emulare la strategia di Apple che tanto successo sta avendo dal 2007.

iphone4spr-111004-1-414x391

Prima del 2007, pensare che un produttore di smartphone potesse presentare un solo dispositivo all’anno sembrava pura follia, poi è arrivato l’iPhone e con esso il tabellino di marcia della Apple: un dispositivo all’anno, con le novità essenziali e perfettamente funzionanti, cercando di mantenere quanto possibile inalterato il prezzo.

Una strategia che, dati alla mano, si è rivelata vincente, tanto che ora i quattro grandi produttori HTC, RIM, Sony e Motorola hanno ammesso di voler seguire una strada simile, limitando il numero di nuovi dispositivi presentati ogni anno.

I quattro produttori avrebbero intenzione di concentrare risorse ingegneristiche e di marketing su un numero sempre più limitato di dispositivi, evitando di dover diluire gli investimenti su troppe opzioni. Un produttore che sta già seguendo una strategia simile ad Apple è Samsung, ed infatti i risultati le stanno dando ragione.

Secondo molti analisti, ad incentivare ancora di più la scelta dei quattro produttori vi sarebbero i dati di vendita dell’iPhone 4S: la concorrenza lo ha inizialmente snobbato, considerandolo una copia del precedente modello, ma ad oggi non solo ha venduto milioni di unità, ma ha anche incrementato la quota di mercato Apple nel campo smartphone ai danni di Android.

Certo, se tutti seguissero alla lettera la strategia di Apple non avremmo più degli smartphone economici, per cui la speranza è che le varie aziende limitino sì il numero di dispositivi, ma offrano anche una varietà di scelta, soprattutto per quanto riguarda il prezzo.

via

Tags:
Apple,
Htc,
Motorola,
nuovi dispositivi,
rim,
smartphone,
sony
Comments: 0 | Views: 51Last Post by: Armstrong95 (13/1/2012, 16:31)
 

B_NORM    
view post Posted on 13/1/2012, 16:28 by: Armstrong95     +1   -1Reply
SoundMatters ha presentato foxL, un sistema audio portatile di ottima qualità.

photo-18-414x552

foxLO è un subwoofer dalle dimensioni contenute, che può essere facilmente portato in valigia. Collegato al foxLV2, piccolo sistema di home theater, si può creare un vero e proprio sistema audio da portare sempre con voi.

La qualità del suono, dicevamo, è ottima e le batterie integrate assicurano un’autonomia di 12 ore. A seconda della potenza scelta, il costo del sistema foxL puà andare dai 149$ ai 329$. I dispositivi sono già disponibili qui.

via

Tags:
CES,
iphone
Comments: 0 | Views: 53Last Post by: Armstrong95 (13/1/2012, 16:28)
 

B_NORM    
view post Posted on 13/1/2012, 16:24 by: Armstrong95     +1   -1Reply
Non si tratta assolutamente di una notizia inattesa, ma secondo quanto segnalato da diversi esperti su Twitter, in iOS 5.1 beta 3 Apple avrebbe già corretto l’exploit denominato “Corona” che è stato utilizzato da Pod2G e dagli hacker del Dev-Team e Chronic-Dev Team per eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.0.1.

ios5-jailbreak

Questo significa che tutti gli sforzi compiuti dagli hacker per ottenere il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 risulteranno praticamente vani una volta che la versione finale di iOS 5.1 verrà rilasciata pubblicamente. Certamente gli utenti interessati al jailbreak potranno (e dovranno) evitare di aggiornare il proprio dispositivo all’ultima versione di iOS disponibile, ma i sensibili miglioramenti di batteria introdotti dalla nuova versione del firmware potrebbero spingere ugualmente una buona percentuale di utenti ad eseguire l’aggiornamento ad iOS 5.1.

Tuttavia sembra che alcuni hacker siano già al lavoro sul jailbreak untethered di iOS 5.1 beta, nella speranza che gli exploit individuati nelle versioni per sviluppatori possano essere ugualmente utilizzati nella release definitiva dell’aggiornamento che dovrebbe essere lanciata ufficialmente verso fine mese.

via

Tags:
Cydia,
iphone,
ipod-touch,
Jailbreak,
Jailbreak Untethered,
jb
Comments: 0 | Views: 45Last Post by: Armstrong95 (13/1/2012, 16:24)
 

B_NORM    
view post Posted on 12/1/2012, 20:58 by: Armstrong95     +1   -1Reply
Nonostante l’iPhone 4S sarà ufficialmente disponibile in Cina solo tra qualche ora, centinaia di persone sono già in fila davanti i vari store che venderanno lo smartphone Apple: in Cina è iPhone 4S mania!

apple_store_xidan_joy_city_iphone_4s-414x310

L’iPhone sarà disponibile soltanto dalla mattina di domani (ora in Cina sono le 2 di notte), ma da diverse ore centinaia di utenti sono in fila con la speranza di riuscire ad acquistare un iPhone 4S: l’enorme richiesta, infatti, potrebbe deludere tantissime persone che non riusciranno ad acquistare lo smartphone Apple, almeno nei primi giorni di disponibilità.

China-line-iPhone4S-razorianfly-414x423

L’iPhone sarà disponibile soltanto dalla mattina di domani (ora in Cina sono le 2 di notte), ma da diverse ore centinaia di utenti sono in fila con la speranza di riuscire ad acquistare un iPhone 4S: l’enorme richiesta, infatti, potrebbe deludere tantissime persone che non riusciranno ad acquistare lo smartphone Apple, almeno nei primi giorni di disponibilità.

China-line-iPhone4S-razorianfly-414x423

In Cina l’iPhone 4S viene venduto sia in abbonamento, con diversi operatori, e sia libero da contratto ad un prezzo che si aggira intorno ai 790$ per il modello da 16GB, 930$ per il 32GB e 1074$ per il modello 64GB.

via

Tags:
Apple Store
Comments: 0 | Views: 53Last Post by: Armstrong95 (12/1/2012, 20:58)
 

Search: