Chat - Forum - Pagina Facebook - Feedback




2 user(s) online
F_ACTIVE
2 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Administrator]
[Moderator]
[Grafici]
[User]
[Awaiting validation]
[Top Members]

Last comments
12/9 13:40: Armstrong95 in DOOORS - App Store
19/8 12:07: Luis98 in CERCO STAFF
13/6 9:00: Armstrong95 in Logos Quiz App

Statistics
F_STATS
Apple Touch have:
123 articles, 41 comments, 146 members,
36,068 total visits, 0 monthly visits

The newest member is AnnaDv8

Most users ever online was 83 on 5/5/2012, 17:01


Calendar




B_NORM    
view post Posted on 19/12/2011, 18:48 by: Armstrong95     +1   -1Reply
In base a quanto riportato da ipodnn sembra che Apple e Google siano attualmente al lavoro sull’ideazione e la creazione di alcuni dispositivi indossabili da poter accoppiare, e forse un giorno sostituire, alla piattaforma presente sugli smartphone, compreso un possibile nuovo iPod curvato.

ipodnano_orologio-414x336

La notizia arriva da alcune informazioni diffuse dal New York Times, secondo cui alcune fonti interne all’azienda californiana avrebbero riportato la presenza all’interno del campus di un piccolo gruppo di persone in possesso di alcuni dispositivi in grado di inviare informazioni in remoto ad un iPhone o ad un altri dispositivo; una delle ipotesi più esotiche riguarderebbe la possibile creazione di un iPod con vetro curvato in grado di sfruttare Siri per l’utilizzo di alcune funzionalità. In modo analogo, Google sarebbe al lavoro nei Google X labs sulla creazione di dispositivi simili, utilizzati per inviare alcune informazioni a device con sistema operativo Android. L’azienda, in questo senso, avrebbe effettuato assunzioni di personale presso Apple, Nokia ed altre università, rifornendosi in tal modo di persone esperte nel settore del wearable computing. Di seguito riportiamo un estratto dell’articolo:

Apple anche ha sperimentato alcuni prototipi di dispositivi in grado di inviare informazioni ad un iPhone. Tali prodotti concettuali potrebbero mostrare informazioni anche su altri dispositivi di Apple, come l’iPod, che l’azienda californiana spinge ad indossare sul polso includendo alcuni quadranti da orologio.

Una persona a conoscenza dei piani di Apple mi hanno riferito che un piccolissimo gruppo di impiegati Apple ha concettualizzato ed addirittura realizzato alcuni prototipi alcuni dispositivi indossabili.

Una delle idee discusse è un iPod con vetro curvato da poter indossare intorno al polso; le persone potrebbero comunicare sfruttando Siri, il software con intelligenza artificiale dell’azienda.

In ogni caso, i dispositivi indossabili non sono una vera e propria novità, in quanto già da tempo ne sono in commercio alcuni in grado di essere collegati ad altri device, tra cui ad esempio l’inPulse Watch, compatibile con BlackBerry ed Android, nonostante sia importante notare come tali oggetti non siano stati realizzati dallo sviluppatore dell’OS, mancando quindi di una completa integrazione tra dispositivo e piattaforma; integrazione che Apple e Google non avrebbero difficoltà a creare.

Per Apple, in questo senso, un iPod indossabile sarebbe il naturale seguito del percorso fatto fino ad ora. Dalla...

Read the whole post...



Tags:
Apple,
News,
Rumors
Comments: 0 | Views: 53Last Post by: Armstrong95 (19/12/2011, 18:48)
 

B_NORM    
view post Posted on 19/12/2011, 18:40 by: Armstrong95     +1   -1Reply
Slicingcam è un’applicazione gratuita molto divertente, che vi consente di unire tre diverse foto.

slicingcam-iphone-gratis-414x301

Grazie a questa applicazione potete creare dei simpatici collage unendo tre porzioni di facce diverse. Le foto possono essere caricate dal rullino o scattate direttamente dall’app che poi, in modo automatico, provvede ad unirle e a creare il collage.

L’app è davvero carina, e le foto realizzate possono essere condivise sui principali social network.

Slicingcam è disponibile gratuitamente su App Store.


via
Comments: 0 | Views: 33Last Post by: Armstrong95 (19/12/2011, 18:40)
 

B_NORM    
view post Posted on 19/12/2011, 18:34 by: Armstrong95     +1   -1Reply
Se da una parte Samsung ha deciso di ritirare la richiesta d’ingiunzione per l’iPhone 4S in Germania, dall’altra continua la sua battaglia legale contro Apple. Questa volta, nel mirino, finiscono le emoticon.
Le emoticon, quelle simpatiche faccine sempre più utilizzate nei messaggi, potrebbero non essere più utilizzabili da Apple, in quanto uno dei brevetti che le riguardano sarebbe di proprietà della Samsung.

E proprio i legali della Samsung hanno deciso di denunciare Apple relativamente alle emoticon, per chiederne il divieto ad utilizzarle. Nello specifico, il brevetto riguarda il metodo di inserimento delle emoticon nei dispositivi mobile.

via

Tags:
Apple
Comments: 0 | Views: 30Last Post by: Armstrong95 (19/12/2011, 18:34)
 

B_NORM    
view post Posted on 19/12/2011, 18:16 by: Armstrong95     +1   -1Reply
Oggi volevo un pò staccarmi dai discorsi Apple, non perchè sono stupidi o altro ma perchè voglio iniziare a dare uno scopo ai programmi che faccio tramite linguaggio C# (C Sharp)...

(Scusate se ho Windows ma i miei mi hanno regalato un acer con dentro Windows, anche se odio la Microsoft me lo devo tenere altrimenti niente pc :D)

Il primo programma che vi propongo è un semplice programma per sapere il proprio peso ideale tramite la Formula di Berthean...è possibile scaricare il programma da qui...

Il programma per ora è solamente in console ma già sto lavorando alla grafica. Ho già delle piccole idee di altri programmini...
Per oggi è tutto, provate il mio programma a presto ;)

Analisi VirusTotal

Tags:
programmi
Comments: 0 | Views: 29Last Post by: Armstrong95 (19/12/2011, 18:16)
 

B_NORM    
view post Posted on 14/11/2011, 18:19 by: Armstrong95     +1   -1Reply
“Per chi non vede, internet non è un capriccio, internet è una protesi. Significa autonomia, informazione, intrattenimento, cultura… e grazie ad Apple tutto questo è per noi esattamente come per chiunque altro”. Torino, 13 novembre 2011. Queste, le parole attraverso le quali introduce il suo discorso Vainer Broccoli: primo relatore chiamato ad intervenire durante l’Apple Universal Day, manifestazione tenutasi ieri presso il Centro Incontri della Regione Piemonte ed organizzata dalla sezione dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Torino, in collaborazione con universalaccess.it

evento_universal-access

Domenica mattina, ci troviamo in corso Stati Uniti 23 a Torino, tra pochi minuti avrà inizio l’Apple Universal Day, manifestazione che prenderà il via attraverso l’intervento di diversi relatori, il cui scopo sarà quello di raccontare la propria esperienza d’uso e presentare alla platea i dispositivi della Mela.

Perché proprio i dispositivi Apple, vi state chiedendo.

Perché, come scopriremo durante il corso della mattinata, ad oggi soltanto l’azienda di Cupertino si è preoccupata di rendere accessibili a tutti i suoi prodotti.

Ore 10:00, è il momento di cominciare. In sala, una presenza massiccia di persone pronte ad ascoltare e godere di quanto la manifestazione sarà in grado di offrirci. Prende quindi la parola Alessio Lenzi, Consigliere dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti e membro di universalaccess.it
Dopo un caloroso benvenuto, Alessio ci presenta velocemente i relatori. In ordine di intervento:

- Vainer Broccoli, Bologna
- Elisabetta Barsotti, Torino
- Rostislava Koumanova, Bologna
- Giovanni Lo Monaco, Bologna
- Fabio Strada, Forlì

foto-copia

Vainer Broccoli apre quindi le danze di quella che sarà una mattinata ricca di partecipazione e trasporto.

“Nell’estate del 2009 esce l’iPhone 3GS”, ci racconta. “Due delle relatrici presenti in questa sala oggi decidono di acquistarlo e si rendono immediatamente conto che per utilizzarlo non è necessario installare e/o acquistare nient’altro”. Proprio così: Vainer ci spiega che Apple è l’unica azienda nel mondo che prevede all’interno dei suoi dispositivi una sezione Accessibilità nativa.
Perché possiate avere voi stessi un’idea più precisa rispetto a ciò di cui vi stiamo parlando, vi invitiamo ad eseguire i seguenti passaggi:

Impostazioni —> Generali —> Accessibilità.

Ecco, di fronte a voi e a portata di tap, tutti quegli strumenti che permettono ad una persona non vedente o ipovedente di utilizzare un iPhone, iPad o iPod touch senza difficoltà alcuna. Nella fattispecie: VoiceOver, Zoom, testo Grande, Bianco su nero, Pronuncia selezione, Pronuncia testo auto.

...

Read the whole post...



Tags:
Evento,
News
Comments: 0 | Views: 43Last Post by: Armstrong95 (14/11/2011, 18:19)
 

B_NORM    
view post Posted on 14/11/2011, 13:24 by: Armstrong95     +1   -1Reply
Thomas Suarez è un bambino di 12 anni che sta facendo già parlare molto di sé e che alcuni hanno definito un “piccolo Steve Jobs”. Questo bambino, alla sua età, ha già creato una società e sviluppato due applicazioni presenti su App Store. Inoltre, da qualche tempo, tiene alcune conferenze per il TED, l’associazione no profit che organizza incontri a livello mondiale incentrati sulla tecnologia e l’intrattenimento.
Thomas Suarez è un bambino di 12 anni che sta facendo già parlare molto di sé e che alcuni hanno definito un “piccolo Steve Jobs”. Questo bambino, alla sua età, ha già creato una società e sviluppato due applicazioni presenti su App Store. Inoltre, da qualche tempo, tiene alcune conferenze per il TED, l’associazione no profit che organizza incontri a livello mondiale incentrati sulla tecnologia e l’intrattenimento.

Come dicevamo, a soli 12 anni Thomas ha già creato una sua società e sviluppato due applicazioni per iOS: Earth Fortune, con la quale puoi cambiare foto del colore della Terra in base all’umore, e Bustin Jieber, un giochino il cui scopo è colpire il cantante Justin Bieber.

Se già in passato abbiamo visto bambini creare app per iPhone, mai nessuno aveva già creato una software house e, soprattutto, mai nessuno era così capace di esprimersi su un palco, tanto da ricordare i keynote di Steve Jobs. Lo stesso Thomas ha confessato di ispirarsi a lui per intraprendere questo percorso di studio e lavorativo…

via

Tags:
News
Comments: 0 | Views: 34Last Post by: Armstrong95 (14/11/2011, 13:24)
 

B_NORM    
view post Posted on 13/11/2011, 20:34 by: Armstrong95     +1   -1Reply
Arriva in App Store una nuova applicazione per esercitarsi sui quiz ministeriali. Un modo divertente ed efficace per prendere la patente, aggiornato ai quiz ministeriali 2011.

quiz-414x299

Con QuizPatente avremo a disposizione 6000 domande ministeriali e 40 esercizi sulle precedenze. L’applicazione è completamente gratuita e può essere acquistata a questo indirizzo.

quiz-patente-2011

La grafica è semplice ed accattivante, semplice da usare ed in più darà modo di sfidare l’Italia raggiungendo le vette della classifica. Rispondendo correttamente e in meno tempo possibile, acquisteremo punti e scaleremo velocemente la classifica generale

quiz-patente

Inoltre sarà possibile condividere i nostri risultati con gli amici di Facebook, attraverso un semplice tap sull’icona blu.

via

Tags:
App
Comments: 0 | Views: 24Last Post by: Armstrong95 (13/11/2011, 20:34)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 13/11/2011, 20:31 by: Armstrong95     +1   -1Reply
Audium è un nuovo lettore musicale per iPhone, con un’interfaccia che prevede l’utilizzo di diverse gesture per riprodurre i vari brani musicali.

audium-iphone-414x305

Non appena lanciamo l’app, ci si presenta di fronte una lista di tutti gli album presenti su iPhone con relative copertine. Basterà quindi scorrere la lista per visualizzare i vari album ed effettuare uno swipe verso il basso, partendo dalla copertina, per visualizzare il nome dell’album. Per iniziare la riproduzione, bisogna effettuare un doppio tap, quindi scorrendo il dito verso l’alto o verso il basso si può regolare il volume. Toccando nuovamente l’album con un doppio tap, la riproduzione andrà in pausa. Se, invece, si desidera passare al brano successivo, basta un movimento del dito verso sinistra.

L’app è strutturata in maniera semplice ma elegante e consente di gestire la musica con una serie di comode gesture.

Audium è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

via

Tags:
App
Comments: 0 | Views: 24Last Post by: Armstrong95 (13/11/2011, 20:31)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 13/11/2011, 18:15 by: Armstrong95     +1   -1Reply
Il prossimo update di Facebook aggiungerà una funzione Timeline che chi ha avuto modo di provarla definisce già come “incredibile”.
La Timeline è stata creare per fare in modo che un utente Facebook possa raccontare una storia personale, con tutti gli accadimenti personali, la creazione di un album personale e tanto altra. L’implementazione su iPhone viene definita così perfetta che gli utenti la preferiranno alla versione desktop. Si potrà sfogliare letteralmente la propria vita e quella dei propri amici, con una semplicità e una velocità senza eguali.

Al momento, però, non sappiamo quando verrà implementata questa funzione.ù

via

Tags:
App
Comments: 0 | Views: 24Last Post by: Armstrong95 (13/11/2011, 18:15)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 13/11/2011, 18:12 by: Armstrong95     +1   -1Reply
Ragazzi mi sono preso una pausa adesso si ricomincia con il ritmo di prima ;)
I punti fondamentali che riprenderemo sono:
1) Mettere notizie e informare sempre il lettore su ogni argomento Apple e dintorni
2) Crescere di Utenza
3) C R E S C E R E
Beh adesso siamo pronti ;)
La sede di Apple Touch ha riaperto proprio oggi domenica 13/11/2011 ;)

Buona Permanenza a tutti ;)

Tags:
Apple Touch
Comments: 0 | Views: 25Last Post by: Armstrong95 (13/11/2011, 18:12)
 

Search: