Chat - Forum - Pagina Facebook - Feedback




1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Administrator]
[Moderator]
[Grafici]
[User]
[Awaiting validation]
[Top Members]

Last comments
12/9 13:40: Armstrong95 in DOOORS - App Store
19/8 12:07: Luis98 in CERCO STAFF
13/6 9:00: Armstrong95 in Logos Quiz App

Statistics
F_STATS
Apple Touch have:
123 articles, 41 comments, 146 members,
36,068 total visits, 0 monthly visits

The newest member is AnnaDv8

Most users ever online was 83 on 5/5/2012, 17:01


Calendar




B_NORM    
view post Posted on 6/3/2012, 20:40 by: Armstrong95     +1   -1Reply
Qualche giorno fa Apple ha segnalato di aver raggiunto un importante traguardo: 25 miliardi di applicazioni vendute in App Store. I giochi, come facilmente intuibile, hanno avuto un posto di tutto rilievo in questo importante obiettivo e grazie a pocketgamer siamo in grado di mostrarvi un’iconografia molto eloquente. L’immagine in basso rende l’idea di quali sono stati i giochi più venduti sul mercato digitale Apple.

infographic_25bil_downloads_800px



Si parte da Rolando (lo ricordate vero?) nel lontano 2008, per arrivare a “Dov’è la mia acqua”, recente puzzle game rilasciato nel corso del 2011. Non manca certamente Temple Run e il tanto amato/odiato Angry Birds. Alcune soprese vengono da GTA o Zombie Farm e fa strano non trovare in questa lista quel piccolo capolavoro chiamato Piante contro Zombie. Immancabile anche la presenza di un “ever green” come Flight Control, che ha dato i natali all’intera generazione di line draw game. E che dire di Infinity Blade, uno dei pochi giochi a poter vantare una grafica paragonabile a quella vista su console.

via

Tags:
App,
App Store
Comments: 0 | Views: 86Last Post by: Armstrong95 (6/3/2012, 20:40)
 

B_NORM    
view post Posted on 6/3/2012, 17:04 by: Dibbi     +1   -1Reply
Windows 8 Consumers preview, scopriamolo.

jpg



Salve a tutti, oggi parleremo di Windows 8 Consumers Preview, in particolare una versione x64 installata su un Acer Aspire 5542.
Dopo l'installazione, davvero veloce, del sistema il primo impatto è quello di un sistema veloce, fluido ed affidabile. Windows 8 Consumers Preview è dotato di una doppia interfaccia: la vecchia interfaccia Desktop e la nuovissima interfaccia "metro" (introdotta con Windows Phone 7).
Il sistema ha parecchi punti a suo favore, ma altrettatti a suo sfavore, analizziamoli:

Interfaccia metro: Utile ed intuitiva se si ha uno schermo touch ma poco agevole da chi usa tastiera e mouse.
Riconoscimento driver: Chiunque abbia installato questa Consumers Preview avrà sicuramente notato che il riconoscimento di TUTTI i driver è immediato, parlando anche di macchine particolarmente datate, fantastico.
Store: Sicuramente uno dei punti di forza del nuovo sistema operativo casa Microsoft, anche se una casella di ricerca sarebbe molto gradita.

storex


Gestione dei conflitti: Microsoft mira ad eliminare questa "seccatura" che affligge i sistemi Windows da sempre. Grazie al nuovo sistema di gestione dei conflitti, infatti, se copiamo un file in una cartella dove è già presente un file con lo stesso nome ma non la stessa data di ultima modifica e dimensione la finestra di gestione dei conflitti proporrà lo skip automatico dei file ritenuti uguali.
Interruzione dei trasferimenti: In questo nuovo sistema, Microsoft ha deciso di introdurre l'interruzione dei trasferimenti che permetta di mettere in pausa un "copia/incolla" o un "taglia/incolla", ma la cosa non si ferma quì. E' introdotta la possibilità di riprendere i trasferimenti anche dopo aver mandato il PC in standby o in ibernazione.
Orientamento delle foto: Windows 8 Consumers Preview riesce ad orientare le foto/immagini in modo corretto senza che l'utente debba farlo manualmente.
Sensibilità al tocco: Ho avuto modo di provare questo sistema anche su un tablet HP e sono rimasto sopreso, perché? La sensibilità al tocco, con lo stesso tablet, di windows 7 era PESSIMA, con questo nuovo sistema invece tutto sembra essere cambiato in meglio.
Skydrive: Un'altro dei punti di forza di questo nuovo sistema è sicuramente Skydrive grazie al quale sarà possibile, tramite Windows Live ID e password avere tutti i propri dati, applicazioni, impostazioni e preferiti in qualsiasi momento, su qualsiasi computer con Windows 8 installato.
Ribbon explorer: Sicuramente, parlando del lato estetico...

Read the whole post...

Comments: 5 | Views: 162Last Post by: Armstrong95 (10/3/2012, 16:31)
 

B_NORM  
view post Posted on 5/3/2012, 17:37 by: Armstrong95     +1   -1Reply
Le App gratis di oggi sono:

Tower Siege
mzl.jmviatvy.320x480-75
Un gioco per chi non si spaventa di lampi, armi da fuoco, granate e missili! Difendi la torre ;)

Sudoku II Free
mzl.vpjxdhto.320x480-75
Per gli appassionati di Sudoku, solo per oggi gratis ;)

Cross Fingers
mzl.hdqprzxt.320x480-75
Un puzzle game per scervellarsi un pò! Gratis solo per oggi :D

Jenga
mzl.noaqwdkf.320x480-75
Il famoso gioco Jenga oggi gratuito! Da non perdere ;)

Tuner&Beat Master
mzl.enjabhst.320x480-75
Ottima utility musicale che contiene un metronomo ed un accordatore specifico per ben 26 diversi strumenti tra cui chitarra, il violino e l'ukuele

Tags:
App,
App Store,
News
Comments: 0 | Views: 68Last Post by: Armstrong95 (5/3/2012, 17:37)
 

B_NORM    
view post Posted on 5/3/2012, 16:22 by: Armstrong95     +1   -1Reply
Apple, dopo aver annunciato che oltre 25 miliardi di app sono state scaricate dal proprio App Store dagli utenti di oltre 315 milioni di iPhone, iPad e iPod touch a livello mondiale, ha reso noto il nome del vincitore correlato all’evento. La 25 miliardesima app scaricata, ‘Where’s My Water?’, è stata scaricata da Chunli Fu di Quingdao, in Cina.

25-miliardi-app-570x172

In qualità di vincitore del Conto alla Rovescia dell’App Store verso i 25 miliardi di app, Chunli Fu riceverà una Carta Regalo iTunes del valore di 10.000 dollari.

“Vorremmo ringraziare i nostri clienti e sviluppatori per averci aiutato a raggiungere questo traguardo storico di 25 miliardi scaricate,” ha affermato Eddy Cue, senior vice president Software e Servizi Internet di Apple. “Quando lanciammo l’App Store meno di quattro anni fa, non avremmo mai immaginato che le app mobile sarebbero diventate il fenomeno che sono, né che gli sviluppatori avrebbero creato una selezione così incredibile di app per gli utenti iOS.”

Ad oggi, l’App Store offre oltre 550.000 app per gli utenti iPhone, iPad e iPod touch in 123 nazioni nel mondo, con oltre 170.000 app native per iPad disponibili

via

Tags:
App,
App Store,
Apple,
Evento
Comments: 0 | Views: 60Last Post by: Armstrong95 (5/3/2012, 16:22)
 

B_NORM    
view post Posted on 5/3/2012, 16:19 by: Armstrong95     +1   -1Reply
Stanchi di dover aprire ogni singola applicazione per eliminare i fastidiosi badge rossi che sono comparsi nella schermata Home? Da oggi è disponibile su Cydia ‘BadgeRemover’, un nuovo tweak gratuito che permette di cancellare tutti i badge dalle applicazioni installate sul vostro iPhone.

4f537ede5f460-570x179

L’effetto di BadgeRemover verrà attivato immediatamente dopo l’installazione del tweak da Cydia. Tutti i badge verranno infatti rimossi dopo aver configurato il tweak sul vostro iPhone. Per ripristinarne la visualizzazione, si dovrà necessariamente disinstallare BadgeRemover utilizzando sempre Cydia.

BadgeRemover è un tweak gratuito che potete scaricare da Cydia. Il pacchetto è disponibile all’interno della repository di ModMyi. Per l’installazione è richiesto un dispositivo jailbroken aggiornato alle ultime versioni di iOS.

via

Tags:
App,
Cydia,
Download
Comments: 0 | Views: 48Last Post by: Armstrong95 (5/3/2012, 16:19)
 

B_NORM  
view post Posted on 4/3/2012, 17:21 by: Armstrong95     +1   -1Reply
Contacts Duster Pro è un’app utile per chi vuole fare pulizia tra i duplicati presenti nella propria rubrica e desidera unire velocemente più voci in un unico contatto.
Contacts Duster Pro consente infatti di eliminare i contatti duplicati, di unire le informazioni per contatti specifici in un’unica voce, di cancellare velocemente le voci inutili e di condividere le schede contatti su altri dispositivi. Si tratta, quindi, di un valido strumento per la gestione avanzata dei contatti.

L’applicazione analizza tutte le informazioni dei contatti memorizzati in rubrica, in modo da fornire all’utente una lista completa di eventuali duplicati o di nomi che potrebbero essere uniti sotto un’unica voce. L’utente deve quindi solamente analizzare la relazione di Duster Pro e selezionare le informazioni che desidera riogranizzare, cancellare o unire. E’ anche possibile creare gruppi di contatti, unendo più voci separate tra di loro.

Con questa applicazione è quindi possibile organizzare in maniera avanzata i propri contatti, sfruttando un’interfaccia che però lascia un po’ a desiderare, in quanto è sicuramente funzionale, ma poco elegante e curata. Malgrado questo difetto, Duster Pro risulta molto utile solo nel caso abbiate un numero consistente di contatti e desiderate riorganizzarli in modo veloce e semplice.

Contacts Duster Pro è disponibile su App Store al prezzo di 2,39€.

via

Tags:
App,
Download,
News
Comments: 0 | Views: 79Last Post by: Armstrong95 (4/3/2012, 17:21)
 

B_NORM    
view post Posted on 4/3/2012, 11:50 by: Armstrong95     +1   -1Reply
Disponibile su App Store in versione universal, (quindi compatibile sia con iPhone che con iPad) Get Twisted vi consentirà di divertirvi da soli e, sopratutto, in compagnia a ritmo di musica.

Get-Twisted-4-570x341

Un gioco davvero divertente che arriva su App Store per tutti i dispositivi iOS. Lo scopo del gioco è molto semplice (almeno a dirsi); dovrete infatti premere la casellina colorata sul display del vostro iPhone o iPad non appena il colore viene richiamato lungo i bordi dell’app. I problemi iniziano quando, su iphone dovrete incastrare quattro dita per arrivare per tempo alla casella colorate e su iPad quando dovrete utilizzare fino ad 8 dita!

Get-Twisted-2

Un titolo che sopratutto sul grande schermo dell’iPad potrà farvi passare qualche momento di svago in compagnia di amici e bambini.

Get Twisted è disponibile su App Store per iPad ed iPhone al prezzo di 0,79€

via

Tags:
App,
App Store
Comments: 0 | Views: 43Last Post by: Armstrong95 (4/3/2012, 11:50)
 

B_NORM  
view post Posted on 4/3/2012, 11:03 by: Armstrong95     +1   -1Reply

Sky ha d apoco rilasciato su App Store la versione per iPhone della nota applicazione SkyGo che, ricordiamo, consente a tutti gli abbonati di vedere parte dei canali del proprio abbonamento sui dispositivi Apple.

sky-go-414x302

La versione per iPhone è identica, per funzioni e caratteristiche, a quella per iPad. Disponibile gratuitamente su App Store, una volta installata richiede la registrazione al portale Sky.it per essere attivata. Bisogna quindi inserire le proprie informazioni e il numero della scheda Sky in possesso. A quel punto, abilitando sulla scheda il servizio SkyGo, sarà possibile visualizzare sull’iPhone diversi canali. L’app funziona sia in WiFi che in 3G. Inoltre, Sky ha rilasciato anche il client per PC e Mac, ricordando però che è possibile attivare il servizio su un massimo di due apparecchi. Nel caso tu debba modificare gli apparecchi sui quali vuoi usufruire di SkyGo, dovrai andare nell’area Fai Da Te del sito e resettare la lista.

Sky Go è quindi un servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, alcuni canali selezionati dell’offerta Sky (se presenti nell’abbonamento satellitare) in contemporanea con la programmazione del decoder di casa. L’adesione al servizio Sky Go è aperta a tutti i clienti satellitari residenziali Sky con servizio HD attivo. Se sei un cliente Sky attivo e non hai sottoscritto il servizio HD potrai comunque accedere, tramite Sky Go, all’informazione di Sky TG24 e Sky TG24 Event.

Da oggi, inoltre, il servizio SkyGo è gratuito per tutti gli abbonati al servizio HD. Tra le varie funzioni dell’app abbiamo anche il Rec Online, la funzione di Sky Go che ti consente di programmare a distanza la registrazione di un programma sul tuo decoder My Sky / My Sky HD.

skygo-iphone-414x276

Per effettuare il Rec Online è necessario inserire, nel menu “Impostazioni”, il numero della Smart Card relativa al decoder My Sky sul quale si vuole registrare il programma (da PC la Smart Card del cliente viene recuperata in automatico dal sito). Il “Remind Me”, invece, è la funzione che ti consente di ricevere sul tuo tablet, iPhone o PC un avviso quando sta per iniziare un programma di tuo interesse. Puoi impostare il tempo di preavviso per ricevere il reminder nell’area “Impostazioni” presente nell’applicazione e sul sito Sky Go.

Ma quanto consuma in 3G la visione di SkyGo? La velocità della connessione, e quindi il consumo medio di dati, è influenzata da fattori indipendenti dal controllo di Sky (come, ad esempio, la copertura di rete dell’operatore), per cui non esiste un consumo medio prestabilito. Al migliorare della qualità del segnale (e quindi della qualità della visione) aumenta il traffico telefonico consumato. Un’indicazione di massi...

Read the whole post...



Tags:
App,
App Store,
News
Comments: 1 | Views: 75Last Post by: aricry (4/3/2012, 12:25)
 

B_NORM    
view post Posted on 4/3/2012, 10:53 by: Armstrong95     +1   -1Reply
uRex (ri)propone in offerta gratuita il programma utile -per soli utenti Windows- a convertire i vostri video nei formati compatibili con gli iDevices di Apple. All’interno dell’articolo troverete una breve descrizione del software ed il link alla promozione.

St.-Patricks-Day-iPhone-iPad-570x113

Da uRexsoft ritorna la promozione che permette di scaricare gratuitamente un buon software in grado di convertire facilmente i vostri video nei formati compatibili con iPhone, iPod, iPad, Apple TV e altro ancora.

Per procedere con il download, non dovete fare altro che visitare la website dedicata al giveaway di urexsoft.com,
cliccare su Free download ed utilizzare il codice di attivazione che trovate nella medesima pagina. Cosi facendo avrete a vostra disposizione un utile convertitore video, del valore di $ 39,95, installato gratuitamente sul vostro PC Windows. Unica limitazione: il codice permette di utilizzare gratuitamente tutte le funzionalità del software, però non saranno free gli aggiornamenti futuri del programma stesso.

I formati compatibili sono:

AVI, MPEG, WMV, DivX, MP4, H.264/AVC, AVCHD, MKV, RM, MOV, XviD, 3GP eaudio MP3, WMA, WAV, RA, M4A, AAC, AC3, OGG e goditi i tuoi video su PSP, PS3, iPod, iPhone, Apple TV, Xbox, Google phones, iPad, iPad2.

Le offerte però non finiscono qui, infatti, sempre nella stessa pagina urexsoft.com sono presenti altri utili software in forte sconto.

Approfittatene, l’offerta durerà ancora pochi giorni.

via

Tags:
Download,
Evento,
News
Comments: 0 | Views: 66Last Post by: Armstrong95 (4/3/2012, 10:53)
 

B_NORM  
view post Posted on 3/3/2012, 19:34 by: Armstrong95     +1   -1Reply
L’iPad di terza generazione ha finalmente una data, o almeno ha una data l’evento in cui Apple presenterà a tutto il mondo la terza versione del suo tablet. Questa data corrisponde al 7 marzo!

Schermata-02-2455986-alle-18.10.34-414x344

L’evento si terrà a San Francisco allo Yerba Buena Center alle ore 10.00 AM PST (le 19.00 ora italiana). Dando un’occhiata all’immagine con cui Apple ha annunciato l’evento si apprende che il nuovo iPad – nel caso in cui corrispondesse a quello mostrato nell’immagine – questo dovrebbe quasi sicuramente montare un display HD (Retina Display) e mantenere le stesse linee dell’iPad 2.

Ovviamente proveremo a seguire la diretta dell’evento il giorno 7 marzo e dirvi tutto quello che succede.Non mancate!

via


Tags:
Apple,
Evento,
Keynote,
nuovi dispositivi
Comments: 0 | Views: 59Last Post by: Armstrong95 (3/3/2012, 19:34)
 

Search: